Mi chiamo Arianna e sono la figlia della proprietaria di Casa di Shina.

Sono nata e cresciuta a Milano ma frequento l’isola d’Elba sin da quando ero una bambina. Sono da sempre innamorata di questo posto magico e ho sempre sognato di venire a vivere qui.

Dopo aver vissuto per quattro anni a San Diego (California) ho deciso di tornare in Italia e rendere reale il mio sogno

Da Luglio del 2020 vivo stabilmente qui, nella depandance di Casa di Shina che si trova direttamente adiacente. Con me vive il piccolo Axel, un educato e dolcissimo Border Collie che non vede l’ora di conoscervi!

Che cosa faccio

Sono appassionata di immersioni e durante la stagione estiva trascorro la maggior parte delle mie giornate al Mandel Diving Center di Morcone.

Su prenotazione e per un costo extra, offro ai miei ospiti anche un servizio di baby sitting e di accompagnamento in auto per spiagge, siti di escursioni o uscite serali.

Scopri i servizi extra

Non un semplice soggiorno...ma un'esperienza che rimane nel cuore.

Amo da sempre l’isola d’Elba ed è per questo motivo che ho deciso di accogliere nella mia casa chiunque volesse passare un soggiorno indimenticabile in questo meraviglioso paradiso naturale

Oltre ad offrire una casa super confortevole, dotata di tutto ciò che serve, è importante per me poter offrire anche un’ esperienza il più completa possibile che rimanga nei cuori dei miei ospiti.