Tranquilla villa indipendente, a pochi passi dal centro di Capoliveri e vicina alle spiagge più belle dell’Elba.

Casa di Shina è una confortevole villa indipendente in stile rustico toscano di circa 170 mq, circondata da un ettaro di terreno, fra pineta e giardini terrazzati, da cui si può godere l’incantevole vista del Golfo di Mola, di Porto Azzurro e della campagna circostante, immersi nel gradevolissimo microclima arieggiato, tipico di questa zona collinare.

E’ ideale per chi ama il comfort e la natura e ha voglia di trascorrere un vacanza all’insegna della tranquillità.

Perfetta per una famiglia con bambini come per un gruppo di amici.

Può ospitare fino a un massimo di 7 ospiti.

Gli interni

Piano terra

Cucina completamente nuova, ampio e luminoso salone con camino, tavolo da pranzo, due divani, tv lcd 40″, e grande vetrata con vista sul Monte della Croce, nel comune di Porto Azzurro. Vetrata scorrevole con accesso diretto al porticato esterno dove si trova un tavolo per 10 persone. Bagno con servizi, doccia, e lavatrice. Stanza studio con comodo divano letto (singolo o matrimoniale) perfetta per uno o due ospiti. 

Primo piano

Camera con letto matrimoniale, lettino con sbarre in legno per bambini, armadio e cassettiera, molto spaziosa e luminosa, con spettacolare vista sul Monte della Croce e sul Golfo di Mola. Seconda camera da letto con tre letti singoli: a scelta degli ospiti se unirne due per formare un matrimoniale. Bagno con servizi e vasca da bagno con doccia, due finestre.

il Giardino

Casa di Shina è immersa in un ettaro di terreno. L’entrata è caratterizzata da un cancello automatico che dà accesso ad un lungo viale di asfalto e pietra che porta al piazzale del posto macchina. Da qui è possibile vedere la casa, a cui si accede tramite un altro vialetto attraverso il verde del giardino.

Il giardino che circonda la casa, ampia distesa di prato verde delimitato da una siepe di pitosforo, è quello dedicato agli ospiti. Direttamente sul retro della casa, a circondarla, si trova un’area pavimentata perfetta per stendere i panni.   Al di dietro della casa ci sono altre terrazze di terreno di cui la più in alto è costituita da una pineta che contribuisce a rendere Casa di Shina fresca anche d’estate. Al di sotto, invece, una grande distesa di prato che per motivi di sicurezza non rendiamo accessibile agli ospiti, ma che contribuisce a garantisce la giusta distanza dalle abitazioni limitrofe e quindi relax, silenzio e privacy.